LAMPADA DI SALE ROSA HIMALAYA 8-10 KG

NATURETICA BIELLI

 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti che può essere convertito in un buono di 0,30 €.


  • SALEBIELLI810

  • 2 articoli disponibili

38,00 €

La lampada di sale illumina con la sua caratteristica luce ambrata, crea un’atmosfera intima e piacevole e allo stesso tempo rende più salubre l’aria della stanza.
Ogni giorno tutti noi trascorriamo molte ore in locali chiusi: in casa, al lavoro o in palestra, la maggior parte della nostra giornata viene vissuta tra la mura di una stanza. Il più delle volte siamo a stretto contatto per ore con altre persone o con elettrodomestici e computer. E’ ovvio che l’atmosfera della stanza in cui svolgiamo le nostre attività ne risenta, riempiendosi di elettrosmog, anidride carbonica e ioni positivi. In particolar modo questi ultimi, se non opportunamente riequilibrati con gli antagonisti, gli ioni negativi, sono tra i responsabili di sonnolenza, spossatezza e indebolimento psico-fisico.
Uno dei modi più semplici e sicuri per purificare l’aria e riequilibrare ioni positivi e negativi è usare una lampada di salgemma.
Diversi studi condotti in epoche diverse hanno dimostrato come la carenza di ioni negativi faccia produrre al nostro corpo una grande quantità di serotonina, un ormone che provoca  l’insorgenza di molti disturbi come irritabilità, svogliatezza, scarsa concentrazione, che se trascurati favoriscono la comparsa di depressione, ipertensione, insonnia.
Al contrario, quando si ha una buona concentrazione di ioni negativi, si hanno una serie di benefici:
    aumento della concentrazione
    miglioramento del sistema immunitario
    riduzione marcata delle allergie respiratorie
    riduzione di attacchi d’asma, comparsa di raffreddore e influenza
    rallentamento del processo di invecchiamento delle cellule
Le lampade in cristallo di sale, ionizzatori naturali, poco ingombranti e assolutamente adatte a ogni situazione, emettono ioni negativi che, diffondendosi nell’aria, vanno a compensare la carenza provocata delle quotidiane attività umane.Le lampade di sale aiutano a creare un’atmosfera equilibrata e salutare: grazie a loro respiriamo più facilmente e quindi ci sentiamo meglio.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

LAMPADA DI SALE ROSA HIMALAYA 8-10 KG

LAMPADA DI SALE ROSA HIMALAYA 8-10 KG

NATURETICA BIELLI

 

6 altri prodotti della stessa categoria