L’acqua ricca di magnesio Donat Mg è consigliata nei seguenti casi: bruciore di stomaco, disturbi gastrici e biliari, stitichezza, stress, emicrania. Insieme a questi effetti l’acqua Donat Mg: diminuisce il livello del colesterolo; abbassa i valori degli acidi urici; non aumenta la pressione arteriosa, anche se assunta in grandi quantità; ostacola la formazione di calcoli renali; collabora nella prevenzione dell'osteoporosi; migliora il ricambio; collabora a bruciare i grassi.
Modalità d'uso Bere velocemente la Donat Mg calda, accelera l'attività intestinale. Bevendo lentamente la Donat Mg fredda, aumenta l'assorbimento dei minerali. L'acqua minerale naturale Donat Mg viene riscaldata a bagnomaria affinchè evapori il CO2, soprattutto per berla a digiuno. L'acqua minerale naturale Donat Mg è anche un lassativo, perciò si raccomanda di adeguarne la quantità bevuta quotidianamente alle feci.
Componenti Oltre ai numerosi micro - e macro minerali, indispensabili per il benessere del nostro corpo, l’acqua minerale Donat Mg si contraddistingue per l'elevato contenuto di: Magnesio – 1030 mg/l. Idrogenocarbonato – 7700 mg/l. Calcio – 380mg/l. Solfati – 2400 mg/l. E’ inoltre ricca di anidride carbonica libera.