Servizi
Spedizione gratuita
per ordini a partire da 40 €
Supporto 8hh/24 6gg/7
per telefono o email
Massimo risparmio
su tutti i nostri prodotti
Reso sempre possibile
con rimborsi rapidi e puntuali

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti
Condizioni
 
Come ordinare
Dopo aver inserito nel Carrello i prodotti da Voi desiderati, compilate il nostro modulo d'ordine on-line. Nell'indicarci il luogo di destinazione, si precisa che è preferibile uno in cui sia facile trovare qualcuno alla consegna durante i comuni orari d'ufficio.
Non esistono ordinativi minimi di nessun tipo di prodotto.

Prezzi
Tutti i nostri prezzi e tariffe sono espressi in Euro.

Spedizioni in Italia e fuori dall'Italia (Paesi CEE)

A tutti i prezzi dei prodotti (che sono già comprensivi di IVA) devono essere aggiunte le spese di spedizione, pari a € 6,00 per l'Italia per ordini inferiori a 50,00 euro e pari a € 20,00 fuori dall'Italia (CEE) per qualsiasi entità di ordine, sia per i privati che per le ditte. 

NOTA: Per l'acquisto di acqua (es. Acqua Donat 1 Litro) vi è un costo aggiuntivo di € 0,20 per bottiglia acquistata.

Spedizioni nei Paesi Extra CEE

Tutti i prezzi dei prodotti sono compresi di IVA e devono essere aggiunte le spese di spedizione diverse a seconda del paese di destinazione, e saranno comunicate via email al momento dell'ordine, sia per i privati che per le ditte. Quando la merce arriva a destinazione può comunque essere assoggettata al pagamento di eventuali oneri doganali (in genere IVA e dazio del Paese di destinazione). Purtroppo non siamo in grado di prevedere l'entità di tali oneri e per ulteriori informazioni vi invitiamo a rivolgervi alla Dogana del vostro Paese. Tali eventuali oneri sono comunque a carico del destinatario e dovranno essere pagati al vettore al momento della consegna della merce.

Pagamenti

Le condizioni di pagamento sono:

Carta di Credito

 

Il pagamento viene effettuato mediante PayPal



Bonifico bancario Il pagamento viene effettuato mediante un bonifico bancario. Riceverai un mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l'effettuazione del bonifico. L'importo richiesto sarà sempre e solo quello relativo ai prodotti effettivamente disponibili. Per questo motivo ti invitiamo a non effettuare pagamenti prima di aver ricevuto istruzioni dal nostro servizio clienti. Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico al numero fax 0547/601353 o via mail a ordini@erboristeriasoleluna.it per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell'accredito causino l'annullamento dell'ordine. 
L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Pay Pal PayPal, società del gruppo eBay, consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l'invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. Nessuno, nemmeno Prodotti Erboristici di Sole Luna, può venire a conoscenza dei codici PayPal utilizzati dai suoi clienti.
L'attivazione del conto PayPal è semplicissima e può essere eseguita in pochi minuti. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).
>>> Informazioni più dettagliate e registrazione
Tempi di consegna
I tempi di consegna medi dal momento della vostra ordinazione saranno di 48 - 72 ore. Tali tempi sono da ritenersi indicativi e non vincolanti da parte nostra. In ogni caso di forza maggiore o imprevedibile, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il vostro ordine, sospenderne o differirne l'esecuzione.
Garanzie
Per la restituzione di prodotti è indispensabile comunicarcelo per concordarne le modalità. I prodotti dovranno essere restituiti con adeguato imballo, allegando tassativamente una copia della relativa fattura di vendita ed una chiara spiegazione dei difetti riscontrati.
Giorni di presa visione
Se non siete soddisfatti del prodotto, potete restituircelo entro 3 giorni dal ricevimento. Provvederemo all'accredito dell'importo pagato, ad esclusione delle spese di spedizione che non saranno rimborsate. Per la restituzione di prodotti è indispensabile comunicarcelo per concordare le modalità d'accredito. I prodotti dovranno essere restituiti integri nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno. La spedizione del reso andrà eseguita a vostre spese con il mezzo da voi scelto. All'interno del pacco si prega inserire tassativamente copia della relativa fattura di vendita ed una chiara spiegazione dei difetti riscontrati.
Privacy
Tutti i dati personali da voi forniti saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza ed adottando le misure necessarie a garantirne la massima riservatezza come da Decreto Legislativo 196/2003 ora vigente. I dati che imposterete sul nostro modulo d'ordine on-line saranno criptati con sistema di sicurezza SSL 128 bit, che li rende indecifrabili (soprattutto per i dati della vostra carta di credito).
Il titolare del trattamento dei dati è Sole Luna Srl ed i dati saranno archiviati su supporto informatico presso la nostra sede di Cesena (FC) , al solo fine di consentirci di eseguire gli obblighi correlati all'esecuzione dei vostri ordini. Tali dati saranno comunicati solo ai soggetti strettamente connessi all'esecuzione dei vostri ordini (corriere, Poste, banche o similari).
Potrete rivolgervi a noi in qualsiasi momento per controllare i vostri dati, ottenerne la cancellazione o l'aggiornamento.
Spedizioni
Per evitare disguidi, si prega di verificare sempre l'integrità dell'imballo, al ricevimento della merce.
Diritto di recesso
Sole Luna Srl si allinea alla normativa a favore del consumatore sui contratti di acquisto che avvengono al di fuori dei locali commerciali (come da D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – entrato in vigore dal 14/6/2014). Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg. di calendario entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione scritta con lettera raccomandata indirizzata esclusivamente a: Sole Luna Srl, V.le Matteotti, 195 - 47522 - Cesena (FC) P.iva 04388460406
Tale comunicazione può essere anticipata a mezzo fax 0547-601353, purchè confermata con raccomandata a.r. entro 48 ore.
Per le richieste di rimborso o di cambio merce il cliente deve ottenere da vitanaturale.it un buono di reso, nel quale sarà indicato l'indirizzo di spedizione del collo e il codice di riferimento, senza il quale non verrà accettato presso i nostri magazzini.
La restituzione della merce dovrà avvenire entro un termine di 14 gg. di calendario a partire dal ricevimento della merce. La merce va restituita a  Sole Luna Srl - V.le Matteotti, 195 - 47522 - Cesena (FC) P.iva 04388460406
Il prodotto oggetto del reso deve essere intatto ed imballato nella confezione originale, accompagnato da tutto il corredo ed accessori, incluso i manuali d'uso e la documentazione, così come consegnati.
Il rimborso delle somme gia versate avverranno entro 30gg, dal ricevimento della comunicazione di recesso. Resta inteso che l'importo riconosciuto verrà decurtato delle spesi di trasporto e che le uniche spese a carico dell'acquirente sono quelle di spedizione per la restituzione.