Condizioni | ||||||
Come ordinare | ||||||
Dopo aver inserito nel Carrello i prodotti da Voi desiderati, compilate il nostro modulo d'ordine on-line. Nell'indicarci il luogo di destinazione, si precisa che è preferibile uno in cui sia facile trovare qualcuno alla consegna durante i comuni orari d'ufficio. Non esistono ordinativi minimi di nessun tipo di prodotto. |
||||||
Prezzi | ||||||
Tutti i nostri prezzi e tariffe sono espressi in Euro. |
||||||
Spedizioni in Italia e fuori dall'Italia (Paesi CEE) |
||||||
A tutti i prezzi dei prodotti (che sono già comprensivi di IVA) devono essere aggiunte le spese di spedizione, pari a € 6,00 per l'Italia per ordini inferiori a 50,00 euro e pari a € 20,00 fuori dall'Italia (CEE) per qualsiasi entità di ordine, sia per i privati che per le ditte. NOTA: Per l'acquisto di acqua (es. Acqua Donat 1 Litro) vi è un costo aggiuntivo di € 0,20 per bottiglia acquistata. |
||||||
Spedizioni nei Paesi Extra CEE | ||||||
Tutti i prezzi dei prodotti sono compresi di IVA e devono essere aggiunte le spese di spedizione diverse a seconda del paese di destinazione, e saranno comunicate via email al momento dell'ordine, sia per i privati che per le ditte. Quando la merce arriva a destinazione può comunque essere assoggettata al pagamento di eventuali oneri doganali (in genere IVA e dazio del Paese di destinazione). Purtroppo non siamo in grado di prevedere l'entità di tali oneri e per ulteriori informazioni vi invitiamo a rivolgervi alla Dogana del vostro Paese. Tali eventuali oneri sono comunque a carico del destinatario e dovranno essere pagati al vettore al momento della consegna della merce. |
||||||
Pagamenti | ||||||
Le condizioni di pagamento sono:
|
||||||
Tempi di consegna | ||||||
I tempi di consegna medi dal momento della vostra ordinazione saranno di 48 - 72 ore. Tali tempi sono da ritenersi indicativi e non vincolanti da parte nostra. In ogni caso di forza maggiore o imprevedibile, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il vostro ordine, sospenderne o differirne l'esecuzione. | ||||||
Garanzie | ||||||
Per la restituzione di prodotti è indispensabile comunicarcelo per concordarne le modalità. I prodotti dovranno essere restituiti con adeguato imballo, allegando tassativamente una copia della relativa fattura di vendita ed una chiara spiegazione dei difetti riscontrati. | ||||||
Giorni di presa visione | ||||||
Se non siete soddisfatti del prodotto, potete restituircelo entro 3 giorni dal ricevimento. Provvederemo all'accredito dell'importo pagato, ad esclusione delle spese di spedizione che non saranno rimborsate. Per la restituzione di prodotti è indispensabile comunicarcelo per concordare le modalità d'accredito. I prodotti dovranno essere restituiti integri nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno. La spedizione del reso andrà eseguita a vostre spese con il mezzo da voi scelto. All'interno del pacco si prega inserire tassativamente copia della relativa fattura di vendita ed una chiara spiegazione dei difetti riscontrati. | ||||||
Privacy | ||||||
Tutti i dati personali da voi forniti saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza ed adottando le misure necessarie a garantirne la massima riservatezza come da Decreto Legislativo 196/2003 ora vigente. I dati che imposterete sul nostro modulo d'ordine on-line saranno criptati con sistema di sicurezza SSL 128 bit, che li rende indecifrabili (soprattutto per i dati della vostra carta di credito). Il titolare del trattamento dei dati è Sole Luna Srl ed i dati saranno archiviati su supporto informatico presso la nostra sede di Cesena (FC) , al solo fine di consentirci di eseguire gli obblighi correlati all'esecuzione dei vostri ordini. Tali dati saranno comunicati solo ai soggetti strettamente connessi all'esecuzione dei vostri ordini (corriere, Poste, banche o similari). Potrete rivolgervi a noi in qualsiasi momento per controllare i vostri dati, ottenerne la cancellazione o l'aggiornamento. |
||||||
Spedizioni | ||||||
Per evitare disguidi, si prega di verificare sempre l'integrità dell'imballo, al ricevimento della merce. | ||||||
Diritto di recesso | ||||||
Sole Luna Srl si allinea alla normativa a favore del consumatore sui contratti di acquisto che avvengono al di fuori dei locali commerciali (come da D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – entrato in vigore dal 14/6/2014). Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg. di calendario entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione scritta con lettera raccomandata indirizzata esclusivamente a: Sole Luna Srl, V.le Matteotti, 195 - 47522 - Cesena (FC) P.iva 04388460406 Tale comunicazione può essere anticipata a mezzo fax 0547-601353, purchè confermata con raccomandata a.r. entro 48 ore. Per le richieste di rimborso o di cambio merce il cliente deve ottenere da vitanaturale.it un buono di reso, nel quale sarà indicato l'indirizzo di spedizione del collo e il codice di riferimento, senza il quale non verrà accettato presso i nostri magazzini. La restituzione della merce dovrà avvenire entro un termine di 14 gg. di calendario a partire dal ricevimento della merce. La merce va restituita a Sole Luna Srl - V.le Matteotti, 195 - 47522 - Cesena (FC) P.iva 04388460406 Il prodotto oggetto del reso deve essere intatto ed imballato nella confezione originale, accompagnato da tutto il corredo ed accessori, incluso i manuali d'uso e la documentazione, così come consegnati. Il rimborso delle somme gia versate avverranno entro 30gg, dal ricevimento della comunicazione di recesso. Resta inteso che l'importo riconosciuto verrà decurtato delle spesi di trasporto e che le uniche spese a carico dell'acquirente sono quelle di spedizione per la restituzione. |
Spedizione gratuita
per ordini a partire da 40 €
Supporto 8hh/24 6gg/7
per telefono o email
Massimo risparmio
su tutti i nostri prodotti
Reso sempre possibile
con rimborsi rapidi e puntuali