categorie

STRATH B 300CPR BIO-STRATH

64,80 €
Tasse escluse
Quantità
Non disponibile

Strath B

COMPRESSE

Indicazioni:
nei soggetti con introito nutrizionale inadeguato e nei casi di aumentato fabbisogno (ad es.: anziani, convalescenti, stati di stress, difficoltà di concentrazione, stati di stanchezza legata ai cambi di stagione, di affaticamento intellettuale per studio intenso).
Possono essere particolarmente indicate per favorire l'utilizzazione energetica degli alimenti specie nelle diete ipocaloriche.
Per la totale assenza di zuccheri, sono indicate per soggetti diabetici.

Posologia e Modalità d'uso:
3 compresse 3 volte al giorno, da assumere prima dei pasti.

Caratteristiche:
non contengono glutine, sono quindi assumibili da parte dei soggetti celiaci;
non contengono OGM.
L'associazione di 61 micronutrienti biodisponibili esplica un sinergismo biologico-vitaminico unico, con l'apporto di Riboflavina e Tiamina.
La Vitamina B1 (Tiamina) favorisce le regolari funzioni del sistema nervoso, dei muscoli edel cuore, mantiene sane le membrane.
Favorisce inoltre la crescita e lo sviluppo armonico.
Particolarmente indicata negli stadi carenziali causati da stati infettivi, gravidanza, allattamento, diarree prolungate, ustioni, alcolismo, cirrosi.
La Vitamina B2 (Riboflavina) è coinvolta nella trasformazione e utilizzo di carboidrati, grassi, proteine e nella respirazione cellulare.
Utili per pelle, unghie e capelli.
Favorisce il processo visivo.

Componenti:
100% plasmolisato di lievito Saccharomyces Cereviase Meyen sviluppato su un terreno di coltura arricchito con un concentrato di erbe note per la loro attività salutare e bioregolatrice: timo, liquirizia, melissa, angelica, salvia, lavanda; cellulosa microcristallina, pectina di mele.

LIZOFARM SRL
907003089